How To: Colorare di Azzurro Giornate Grigie


Per la serie "diamo un tocco di colore a queste giornate autunnali" oggi vi mostro questo outfit, semplice, femminile e colorato
Il pezzo forte è ovviamente il cappotto azzurro di Zara, è della collezione A/I dell'anno scorso, ma trovate qualcosa di simile anche nella collezione nuova, date un'occhiata sul sito. 



Il cappotto è handmade, di lana ed è molto lineare e versatile, in questo outfit è reso elegante dall'abbinamento con i collant a rete piccola di Calzedonia, che hanno la particolarità di avere la "riga", con fiocco finale, sul retro, dettaglio anni '50 che adoro. Che aspettate ad andarli a comprare? Io penso che ne prenderò altri simili, perché sono stupendi!


Ho optato poi per un maglioncino dolcevita nero e "peloso", l'ho acquistato da Melchionni, un negozio della mia città, Alessandria, qualche anno fa, ma in giro se ne trovano tantissimi simili e sono un must have anche per questo A/I 2017/2018. Io adoro questo tipo di capo perché oltre a essere coccoloso e very comfy è adattabile per look più semplici e sportivi e per outfit più femminili, inoltre è caldissimo, quindi perfetto per combattere il freddo! 
La gonna è di Zara, il migliore acquisto che io abbia mai fatto, comprata quattro anni fa è ancora bellissima e mi risolve tantissime giornate di crisi da "che cosa mi metto"? E' nera, a vita alta, non eccessivamente corta e a ruota, il tipo di gonna che non deve mancare nell'armadio di nessuna donna!




Per completare l'outfit i miei amati stivaletti tacco 7 cm di Zara e una tracollina di GUM (Gianni Chiarini Design). 


Vi piace questo outfit? 


Un bacio!

Commenti

Post più popolari