Halloween Vibes


Oggi è finalmente Halloween! Adoro questa festa, l'atmosfera, i film a tema, le zucche intagliate, le maschere creepy. Questa domenica per festeggiare in anticipo ho partecipato a un pranzo in mezzo al bosco tra i colori dell'autunno e tanto cibo a base di zucca



Ho deciso di mostrarvi il mio outfit, soprattutto per darvi un altro spunto (trovate il primo in un articolo precedente qui sul blog) su come indossare le gonne midi plissettate! In questo caso, l'outfit è molto semplice, il capo principale su cui si concentra l'attenzione è sicuramente la gonna. 



La gonna in questione è in ecopelle argentata ed è di Zara, collezione A/I 2016/2017 (ma ne trovate di simili anche nella collezione nuova!). Si tratta di un capo piuttosto vistoso, dato il colore, perciò ho deciso di abbinarlo, per rendere l'outfit più casual, a un maglioncino di Zara ecrù "peloso" e con applicazioni lungo le maniche e sul collo. Se vi piace il maglioncino correte da Zara! Io lo adoro, è morbidissimo e caldissimo e me ne sono innamorata. 



Per concludere l'outfit stivaletti neri di Zara e orecchini di perle, eleganti e abbinati al maglioncino! E ovviamente il sorriso, che non deve mancare mai!



Io e Alfred vi auguriamo un felice Halloween! 
Un bacio!






















Commenti

Post più popolari