Di Gonne Plissettate e Come Indossarle



Quante volte si acquista un capo ma poi non si sa come indossarlo? A me è capitato migliaia di volte e una delle tante è stata quando, più di due anni fa, ho acquistato la mia prima gonna plissettata midi. Ormai, però, dopo due anni di amore per queste gonne, ho ideato una serie di outfit per indossarle al meglio!

Oggi voglio mostrarvi questo abbinamento, molto girly, ma sportivo e comfy. 


Sicuramente la parte principale di questo outfit è la gonna, questa è di Zara (obviously) ed è di un rosa a metà tra il cipria e il rosa Barbie, resa più elegante da due strisce nere sul fondo, una delle quali di pizzo, che crea l'effetto "vedo non vedo".




Dal momento che la gonna è già abbastanza vistosa l'ho abbinata a un maglioncino di Zara, nero dolcevita con la particolarità di avere dei volant sulle spalle, e a una giacca di pelle nera dal taglio elegante di Jonofui.
Infine ai piedi le mie amate All Star bianche e come borsa la mia Furla Metropolis fucsia, adoro l'abbinamento rosa e fucsia! 




E voi come abbinate le gonne plissettate?  


Un bacio!

Commenti

Post più popolari