Autumn Where Are You?



Nella mia città è tornato il caldo, come penso in gran parte dell'Italia, e così, anziché poter sfoggiare cappottini e outfit autunnali, mi sono trovata a dover utilizzare capi della stagione primaverile/estiva!


Ieri dovevo andare a vedere una sfilata di un negozio di abbigliamento della mia città e avevo bisogno che il mio outfit fosse un pochino formale, quindi, presa dalla disperazione del "cosa mi metto?", ho deciso di indossare la mia amata blusa di pizzo bianco di Zara della collezione P/E 2017. E' uno dei capi che ho amato di più della scorsa stagione, perché è particolarmente adattabile a outfit più eleganti e a outfit più sportivi, perciò la mia scelta non poteva che ricadere su di lei! 
Ho deciso poi di abbinare alla blusa un paio di pantaloni neri, sempre di Zara e sempre collezione P/E 2017, che hanno la particolarità di avere dei carinissimi volant


Ai piedi invece ho indossato dei mocassini neri ricoperti di paillettes, che fanno parte della collezione A/I 2017/2018 di Zara, sono comodissimi e d'effetto! Vi conosiglio di andare a dargli un'occhiata in negozio perché sono veramente belli e il prezzo è ottimo!


Per completare l'outfit ho optato per un trench di Aquascutum, leggerissimo e di un bel punto di beige. Infine come borsa una pochettina di Louis Vuitton, essenziale e carinissima. 



 E infine il retroscena della mia foto di Instagram di ieri! A proposito, se non mi seguite su Instagram mi trovate come giulia_cherry <3



Fatemi sapere cosa ne pensate dell'outfit e cosa indossate voi in questi periodi di finto autunno! 


Un bacio!

Commenti

Post più popolari