La mia Skincare Routine Mattutina


Su instagram vi ho mostrato quali sono i prodotti della mia skincare routine mattutina e siccome avete mostrato molto interesse, ora ve ne parlo meglio.

I prodotti in questione sono del marchio Gs Cosmetica Italiana, sono cosmetici con un ottimo inci e la mia pelle ne ha decisamente giovato.


Il primo prodotto che utilizzo al mattino è il Soft Latte detergente.


Si tratta di un latte detergente a base di olio di cocco e di jojoba, ha un profumo delicato, derivante dagli ingredienti, dal momento che non contiene profumo al suo interno e non brucia assolutamente gli occhi. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che questo latte detergente rende la pelle morbidissima ed è una vera coccola al mattino.

Il secondo prodotto che utilizzo è anche il mio preferito tra i tre, si tratta del Tonico Acidificante.


Il tonico ha la funzione di ripristinare l'acidità cutanea e predisporre la pelle all'applicazione di creme e make-up. Questo tonico mi piace particolarmente perché non brucia, come, invece, la maggior parte degli altri tonici, può essere utilizzato sia come struccante sia dopo la normale detersione della pelle e, inoltre, dona un effetto luminoso alla pelle. Dopo aver utilizzato per due mesi tutti i giorni questo prodotto sento che la pelle del mio viso è più sana.

Infine, l'ultimo prodotto della mia skincare routine mattutina è la crema Hydra+.


Hydra+ è una crema idratante, con effetto opacizzante, ottima per essere utilizzata come base per il make up. La crema è idratante e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno, senza però unge, perciò è adatta anche a chi ha la pelle mista. Inoltre è adatta anche per il contorno occhi, perciò non è necessario dover acquistare anche un contorno occhi!



Avete mai provato prodotti di questo marchio?










Commenti

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari