Guida ai Regali di Natale per Lei

Chi di voi è alla disperata ricerca del perfetto regalo di Natale? In questo periodo è inevitabile la caccia ai regali e io, per prima, ogni anno impazzisco per cercare il regalo perfetto per ciascuno. Quest'anno ho deciso di condividere con voi alcune idee regalo, oggi vi parlerò di alcune idee regalo per lei, mentre domani mi occuperò delle idee regalo per lui, perciò, se cercate il regalo perfetto per il fidanzato non perdetevi l'articolo di domani!

Fare un regalo a una ragazza è sempre piuttosto facile per via dell'ampissima scelta, ma difficile, perché, si sa, le donne sono molto esigenti! Ora cercherò di venire in vostro aiuto, spero che le mie idee regalo vi piacciano!

1. Una Box Relax

Il titolo è fuorviante, non intendo, infatti, smartbox o simili, ma una box creata da voi.
Per prima cosa dovete recuperare una scatola, potete acquistarla in posti come Tiger o utilizzare una semplice scatola di cartone, che potrete foderare con della carta regalo. All'interno della scatola potrete inserire, in base ai gusti della persona a cui state facendo il regalo e in base al vostro budget, un bel pigiama, magari di quelli morbidosi (ne trovate tantissimi da Tezenis o Oysho), un paio di calze natalizie, una bella tazza (ne trovate di carine da Primark, Tiger, Maison du Monde), una tisana o un te (magari di Yogi tea o English Tea Shop), una bomba da bagno di Lush, un bel set di maschere viso (da Sephora ne trovate tantissime e trovate delle confezioni regalo di Natale perfette per essere inserite in questa Box Relax) o prodotti per la cura del corpo e, infine, se si tratta di un regalo per una persona speciale, potreste inserire anche i biglietti per le sue terme preferite (io consiglio le QC Terme).

2. Una fotocamera istantanea

Ormai non si usa più molto stampare le foto, le teniamo sullo smartphone e sul computer, ma raramente ci ricordiamo di stamparle, perciò credo che possa essere un regalo molto apprezzato, soprattutto per una ragazza che ama fare foto o farsi fotografare, una fotocamera istantanea. Le mie preferite sono le Fujifilm, ho la Instax mini 8 e mi ci trovo benissimo, perciò non posso che consigliarvela! Vi consiglio anche la nuova Instax Square, con cui avrete anche la possibilità di salvare le foto oltre a stamparle subito. Per fare un bel regalo potreste aggiungere alla fotocamera un set di pellicole, ce ne sono sia di semplici, sia di decorate con personaggi Disney o disegni vari.


(Instax mini 8 Fujifilm)


3. Pandora

La maggior parte delle ragazze ama Pandora e il bello di Pandora è che permette di comporre bracciali e collana per tutti i budget. Se si tratta di un regalo per un'amica un charm potrebbe essere perfetto, magari a tema natalizio (stupendo l'omino pan di zenzero) o che abbia un significato per la vostra amicizia, ora è anche disponibile la collezione Disney che è meravigliosa! Se invece si tratta del regalo per la vostra fidanzata potreste optare per un bracciale, a cui aggiungere i charm che hanno più significato per voi, o per una combo collana-orecchini o anello-orecchini abbinati. Tra gli orecchini i miei preferiti sono i nuovissimi orecchini a cerchio, che trovate con il nome "Orecchini Gocce" e che sono disponibili sia in argento sia in oro rosa, tra le collane invece trovo sia particolarmente bella la "Collana Cuori D'Amore".


(Orecchini Gocce)


(Collana Cuori d'Amore)


4. Abbigliamento

Regalo pericoloso perché bisogna conoscere bene i gusti della persona che lo riceverà, ma sicuramente potrebbe essere uno dei regali più apprezzati. Un'idea, per evitare di fare enormi errori con la scelta dei capi, potrebbe essere quella di acquistare un cappellino o una sciarpa, con cui sbagliare è difficile (da Zara ce ne sono molti e molto carini), e inserire nel pacchetto insieme alla sciarpa o al cappellino una bella gift card, cosicché chi la riceverà potrà scegliere i vestiti che preferisce o di cui ha davvero bisogno, approfittando anche dei saldi, ma avrà, comunque, un pacchettino sotto l'albero, che fa sempre piacere!

5. Box Viaggio

Tornando in tema box fai da te, vi voglio consigliare una box per gli amanti dei viaggi, io ho creato un regalo simile per il compleanno del mio fidanzato, quindi questo potrebbe essere un regalo unisex, ma in questo caso vi darò dei consigli per creare una box viaggio perfetta per una ragazza. Anche in questo caso, come per la box relax, vi servirà una scatola, già decorata o da decorare a seconda delle vostre abilità artistiche. Una volta scelta la scatola e stabilito il vostro budget potrete optare per tutti o alcuni degli oggetti che vi elenco ora: una guida o un libro a tema viaggi (se conoscete la prossima meta della persona a cui farete il regalo una bella guida, magari della Lonely Planet, potrebbe essere apprezzatissima, altrimenti potreste optare per un libro, sempre della Lonely Planet, come "Dove Andare Quando" o "Best in Travel 2018"), un pesa valigia (sempre utile per i viaggi aerei, soprattutto al ritorno!), un adattatore universale (anche questo fa parte della categoria regali utili, su Amazon ne trovate tantissimi), un porta passaporto (bellissimi quelli di Mr Wonderful e Victoria's Secret), un beauty case da viaggio (non posso non consigliarvi anche in questo caso Victoria's Secret), un outfit da viaggio (intendo qualcosa di comodo e comfy da indossare durante il viaggio o se si ha già in programma un viaggio qualcosa da indossare in un'occasione particolare di quel viaggio). Se poi il regalo è per una persona speciale potreste aggiungere anche una fotocamera istantanea o i biglietti per un'attività particolare da fare in viaggio (per esempio se la vostra tappa è New York potreste acquistare i biglietti per uno spettacolo a Broadway).

6. Un libro

Per chi ama leggere sarà un regalo apprezzatissimo, ma anche per chi non ama leggere potrebbero essere un regalo apprezzato optando per uno di quei bellissimi libri tematici, io ne adocchiato uno stupendo che parla di fotografia, desidererei tanto riceverlo per questo Natale! Insomma, se la persona a cui farete un regalo ha una passione in particolare, regalare un libro a tema potrebbe essere perfetto!

(Il libro di fotografia che desidero io)

7. Cover 

Se volete fare un pensierino potreste optare per una cover, si sa che le cover non sono mai troppe! Consiglio di personalizzarla, così sarà unica e speciale! Un sito che adoro per creare cover personalizzate è Case Station Uk, un sito inglese facilissimo da usare e che offre delle cover meravigliose! La qualità è altissima e il prezzo piuttosto economico, nella foto qui sotto vedete la 
cover che ho creato io, la adoro! Potete sia creare una cover con vostre immagini o fotografia e inserendo frasi a vostra scelta oppure optare per un dei tantissimi design disponibili sul sito.




8. Make up

Se dovete fare un regalo a un'amante del make up non potete sbagliare regalandole una palette di ombretti, quella che consiglio io è la palette in edizione limitata per Natale di Too Faced, contiene tre palette all'interno ed è bellissima! Altrimenti potreste optare per una delle mille confezioni regalo natalizie proposte da moltissimi brand, oppure, se volete fare un pensierino, potete regalare un "cracker", si tratta di confezioni regalo a forma di caramella che contengono all'interno mini size, io ne ho già acquistati due e li adoro, cercateli da Sephora! 


(La palette di Too Faced)



Spero di esservi stata utile!

Un Bacio! 


Commenti

Post più popolari