Come vestirsi a Natale #2

Il Natale sta arrivando e il dubbio sul che cosa indossare si fa sempre più pressante! Una scelta semplice e perfetta potrebbe essere un little black dress, magari impreziosito da dettagli in pizzo.
L'abito che indosso in queste foto potrebbe essere un esempio perfetto, si tratta di un vestito di Pinko, è nero, svasato e sul fondo ha una bellissima fascia in pizzo, che lo rende subito più elegante.



Questo tipo di vestito è adatto per qualsiasi tipo di pranzo di Natale, sia più semplice in casa, sia più elegante al ristorante, l'importante è abbinare gli accessori giusti, per renderlo più casual o più formale. Nel caso in cui passiate il Natale in casa con parenti e amici potreste abbinare all'abito una giacca in pelle, nera o colorata, o un cardigan lungo, magari con dei dettagli dorati o argentati o con delle applicazioni di perle. Nel caso, invece, in cui il vostro Natale si svolgesse in un ristornate elegante potete abbinare il little black dress a una giacca in pelle dal taglio più elegante (come quella che indosso nelle foto) o a un blazer, must have di questo autunno/inverno e capace di rendere chic qualsiasi outfit. 



Per concludere, ricordatevi che gli accessori sono importantissimi! Se il pranzo si terrà in casa optate per uno stivaletto con tacco grosso, pratico e comodo, o per una stringata nera, per essere eleganti senza dimenticare il comfort. Se, invece, il pranzo sarà più formale, indossate una decolleté nera, classica e sempre perfetta. 







Un Bacio!

Commenti

Post più popolari