Come Rendere più Accogliente e Personale una Stanza


Tra le mie tante, troppe, passioni c'è l'arredamento per la casa. Purtroppo attualmente posso limitarmi ad arredare camera mia, ma presto spero di avere una casa intera da arredare a mio gusto. 
Oggi voglio parlarvi di un complemento d'arredo che adoro e che trovo possa fare realmente la differenza, rendendo molto più personale e accogliente una stanza. Mi riferisco a poster e quadri in generale, ma oggi voglio focalizzarmi sui meravigliosi Poster di Desenio, con cui ho avuto la fortuna di collaborare. Desenio ha da poco aperto lo shop online italiano, che vi consiglio di andare a vedere, sicuramente ve ne innamorerete come è successo a me! Per scegliere le mie stampe ho impiegato ore, la scelta sul sito, infatti, è vastissima e penso che chiunque possa trovare ciò che desidera. Nel mio caso mi sono focalizzata su Poster principalmente in bianco e nero e dal design semplice e lineare, ma soprattutto ho cercato poster che potessero stare bene tra di loro. 



Tra le prime che ho scelto ci sono queste tre stampe, due che raccontano la mia passione per i viaggi e una che mi ricorda di amare me stessa. La stampa di New York l'ho scelta perché New York sarà la meta del mio prossimo viaggio e so già che me ne innamorerò follemente, potete trovarla sul sito Desenio con il nome "New York Poster". La stampa con scritto wanderlust è in realtà per il mio fidanzato, ama il significato di questo termine e ho pensato che fosse carino per lui poter avere questo piccolo quadretto in camera sua, se vi piace lo trovate con il nome "Wanderlust Poster". Tra queste tre, però, la stampa che ha un significato più importante per me è senza dubbio quella che dice "beauty begins the moment you decide to be yourself", perché io credo molto nel potere dell'essere se stessi e sopratutto dell'amare se stessi. Amando se stessi ed essendo se stessi il mondo diventa subito un posto migliore e ci sorride. Se vi piace questa stampa la potete trovare con il nome "Beauty Begins Poster". 

 


Altre due stampe che ho scelto e che appena ho visto ho inserito nel carrello sono la stampa con scritto breathe e questa con il cactus. La stampa con il cactus e le scritte dorate l'ho scelta principalmente per l'aspetto, è elegante e bellissima. La scritta dorata sul poster dice "always find time for the things that make you feel happy to be alive" e sicuramente anche questa è una frase motivazionale molto importante, che non fa male leggere e rileggere per ricordarsi sempre di trovare il tempo per le cose che ci fanno felici e che ci piacciono. Se vi piace la trovate con il nome "Always Find Time". La stampa con la scritta breathe invece è molto più minimal, ma è molto mia, dato che spesso mi ripeto "respira". Respira me lo ripeto quando sono nervosa o triste, ma anche quando sto vivendo un momento felice o sono in un bel posto, mi dico respira questa felicità, respira questa gioia e così appena ho visto questo piccolo poster non potevo non sceglierlo per la mia stanza! Se piace anche voi lo trovate con il nome "Breathe Poster". 



Infine, siccome ho una passione per il Bulldog Francese, non potevo non scegliere anche questo adorabile poster, che trovate come "French Bulldog Poster".

Spero che le Stampe vi siano piaciute e se volete acquistarne qualcuna potete approfittare del mio accesso esclusivo all'offerta Black Weekend di Desenio! Usando il mio codice VIP "GIULIA" e ottienendo sia l'accesso anticipato sia un'offerta migliore: un incredibile 40% di sconto sui poster! Il mio codice sconto è valido dal 21 al 23 novembre (esclusi alcuni poster Handpicked e le cornici).



Un bacio! 

Commenti

Post più popolari