Sunny Day


Buona sera ragazze!

Avete visto che bel sole oggi? Qui ad Alessandria si stava benissimo e stamattina ho fatto una lunga pausa studio per andare a comprare un po' di cosine e godermi un po' di bel tempo! :) 

La mia prima tappa è stata Tiger, conoscete? E' un mega store che vende qualsiasi cosa a prezzi bassissimi! I miei acquisti di oggi sono stati due cornici per foto turchesi, un pettine rosa, adesivi vari per abbellire appunti e letterine, caramelle, salviette e una gomma a forma di rinoceronte fuxia :) 

Dopodichè ho fatto un giro da Sephora per vedere qualche mascara, dato che ero molto indecisa su quale scegliere ho deciso di tornare domani con mia mamma, così mi faccio comprare anche la terra Chanel, che ho quasi finito, e la bb cream di Clarins.

Infine prima di tornare a casa sono passata da Lush e ho comprato una crema lenitiva per i miei piedi stanchi, la vita universitaria li distrugge! 

Ora vi lascio con alcune immagini della mia settimana, chi mi segue su Instagram, sono giuliacherry, le avrà già viste! :)


I miei Cruciani <3


Baci per me.


Acquistino da Brandy & Melville


Sushi, lo amo!


Festa della donna.


Sushi, ancora.


Io e Alessio. 





Un Bacio,
Cherry J

Commenti

  1. Carinissimo il bracciale. Il sushi lo amo anch'io.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. il bracciale brandy e melville è troppo carino!!
    A presto, kiss :)

    RispondiElimina
  3. adoro i cruciani!!

    I WAIT FOR YOU FOR A NEW INTERESTING MAKE UP POST!
    KIss KISS from ROME
    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bello il bracciale!!!
    Ti va di seguirci???
    Expressyourselfbypaolalauretano

    RispondiElimina
  5. mmmm il sushi!!! stasera me ne pappo un quintale ;) da Tiger ho appena speso una fortuna a suon du 2/3 euro!

    se non l'hai ancora fatto aiutami a partecipare al salone del Mobile 2013 con le mie creazioni: vai al mio post per vedere come fare
    http://ilmondodipucci.blogspot.it/2013/03/concorso-e-link.html

    Grazie mille!
    Pucci

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per il tuo commento! Mi fa molto piacere se ci seguiamo, io inizio subito a seguirti su fb e gfc! Torna presto a trovarmi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. adoro i cruciani, li comprerei di tutti i colori,belle foto :)
    Federica

    RispondiElimina
  8. Davvero carine queste foto :)

    New post voguemybible.blogspot.com
    @noemisorace94

    RispondiElimina
  9. Sushi!! Quando lo vedo non capisco piu niente!
    Carinissime le tue foto!
    Sul mio blog c'e' un nuovo post
    http://www.with-out-nose.com/2013/03/red-anchor-and-pink-lipstick.html
    Fammi sapere che cosa ne pensi!
    Ti aspetto

    Like a clown

    Baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari