Giveway by Collane Lianas


Buongiorno ragazze! 

Dopo una  serie di stressanti giornate eccomi qui a scrivere un nuovo post, questa volta si tratta del mio primo giveway, in collaborazione con Collane Lianas.


Questo è il premio del giveway, una bella e molto particolare collana :) 

Vi piace?

Le regole per partecipare al giveway sono semplici:

1. Dovete essere follower del mio blog
2. Mettere "mi piace" alla mia pagina Facebook QUI
3. Mettere "mi piace" alla pagina Facebook di "Collana Lianas" QUI

Il giveway dura da oggi fino al 3 Aprile 2013. 

Che aspettate a partecipare? :)





Bisous,
Cherry J.

Commenti

  1. Partecipiamo molto volentieri!!!
    GFC: Frastef
    FB: Chicwiththeleast Francy-Stef
    email: frastef@hotmail.it

    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari