Zalando's Contest

Buona sera carissimi!

Oggi ho deciso di partecipare al Contest di Zalando (questo qui).

Per chi ha un blog partecipare è molto semplice, bisogna solo creare un outfit scegliendo i capi nel sito di Zalando e pubblicare l'outfit sul proprio blog spiegando la scelta di ogni capo.
Dopodiché dovete solo andare qui e inserire i dati richiesti. Il contest dura sino al 30 di settembre.
Il premio consiste in un voucher di 3600 da spendere sul sito di Zalando (300 euro al mese)! Il secondo e il terzo classificato invece vincono un voucher di 100 euro. :)
Anche con un blog di Facebook si può partecipare :)

Ecco quindi il mio outfit. Spero vi piaccia! :)

Blazer nero: mi piace molto il taglio, trovo che possa mettere in risalto bene il punto vita e penso sia perfetto sia di giorno che di sera.


Camicia bianca: adoro il contrasto bianco e nero, tra camicia e blazer, di moda 
quest'autunno/inverno '11/'12.  
Il fiocco della camicia è molto carino e la rende un po' sofisticata ed elegante.


Gonna nera: bella la forma della gonna, mi ha colpita subito per la sua semplicità, la indosserei sicuramente. Da indossare a vita alta è perfetta.


Leggins neri di pizzo: il pizzo è un must have in quest'autunno/inverno '11/'12. Questi leggins mi piacciono molto e danno un po' di sensualità all'outfit. 


Tacchi con Plateau: il colore stacca un po' dal bianco e nero, ma resta una tinta soft. Sono molto nel mio stile, quindi li ho immediatamente adorati! 


Borsa con stampa: è una borsa divertente e allegra. Il colore è bellissimo e riprende un po' il tono beige delle scarpe e il nero dell'outfit. La catena poi del manico è meravigliosa. 


Collana lunga: è dorata e riprende quindi il manico della borsa, è lunga così da valorizzare la camicia e il blazer. Non è una collano troppo impegnativa e così può essere tranquillamente portata anche di giorno.


Bracciale: rigido e semplice, davvero bello.


Cappello: bello e sofisticato, in un outfit come si deve non può mancare un cappello.


Un bacio 
Cherry J. 

zalando fashion no limits


Commenti

  1. bel blog :) t seguo! Grazie x essere passata da me...:*

    RispondiElimina
  2. Ank'io ho partecipato a questo contest! Mi piace il look scelto...sopratutto il blazer e il cappello!
    Buon fine settimana
    Faby

    RispondiElimina
  3. Quella scarpa è strepitosa! Baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cherry, che bello il tuo outfit su Zalando, presto creerò anche io il mio :-)
    Mi piace il B&W, con tutti questi accessori!

    Ho un blog anche io, di moda :-)
    Ti andrebbe di diventare mia follower?
    Mi faresti un gran favore, ti aspetto su

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  5. anch'io ho fatto il mio look, lo pubblicherò nei prossimi giorni!

    Check out my new outfit post!
    Dress up for armageddon

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che vi piaccia questo outfit! :) Grazie davvero! <3

    RispondiElimina
  7. la borsa è davvero carinissima!
    Grazie per essere passata dal mio blog :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari