Visualizzazioni totali

Se volete collaborare con me, pubblicizzare i vostri prodotti (abbigliamento, accessori o beauty) contattatemi!
giu.pri@hotmail.it


23 settembre 2011

Something

Buon Pomeriggio a tutti!

In questi giorni sono stata poco presente per via dell'università. Ho incominciato le lezioni lunedì e da allora ho avuto pochissimo tempo libero! E' vero che come orari il primo anno di giurisprudenza non è molto impegnativo, ma ho dovuto un attimo ambientarmi e non è stato facile, soprattutto perché l'università che ho scelto non è ad Alessandria dove vivo, ma a Genova e quindi mi tocca anche viaggiare.

Stasera farò aperitivo con alcune amiche, così domani potrò proporvi le foto dell'outfit :)

Per ora ringrazio i miei carissimi follower per il sostegno che mi stanno dando! Grazie mille! :)

Vi saluto con la foto dei muffin che ho cucinato due giorni fa per premiare la mia sorellina di un Sette preso in matematica!



Un Bacio!
Cherry J.

3 commenti:

  1. mmm...ke voglia di mangiarne uno!!! ma sono a dieta e quindi non ci devo pensare!!! grazie per esser passata da me, ti seguo volentieri anche io!!! Buon aperitivo!!!xoxo


    http://cheapandglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. This looks yummy! :)


    http://sandra-thepuzzleofmylife.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie <3