Shopping Time

Buon pomeriggio!

Ieri sono stata a Milano con mia mamma per un po' di sano shopping. :) Inutile dire che sono tornata a casa sfinita ma con un grosso sorriso e tanta soddisfazione!
La nostra prima tappa è stata Via Montenapoleone per guardare le meravigliose vetrine e per cercare un paio di tacchi per mia mamma. Ne ha comprato un bellissimo paio di Gucci, ma non le potrò mettere perchè ho un numero e mezzo in più :(

Continuando ci siamo dirette in Via della Spiga nel negozio di Tiffany & Co, è un sogno entrarvi! Ho guardato e riguardato tutto ciò che era esposto e alla fine, dopo aver provato una collana con la chiave e altre cose, ho deciso di comprare la collana con il classico cuore. Uscire dal negozio con la scatolina blu è stata una vera gioia!














Siamo poi andate per negozi nella zona del Duomo e sotto la galleria. Ho comprato alcuni trucchi da Sephora e un po' di quaderni per l'università dalla Rinascente e alla Feltrinelli. Infine ho acquistato una guida di Stoccolma, mi piacerebbe andarci con alcune amiche.




Tornando a casa ho avuto un'altra bellissima sorpresa: è arrivata la mia macchinina! :)
Ho preso la patente a metà luglio e i miei genitori mi hanno comprato la macchina, hanno lasciato decidere a me e avevo scelto la Polo Volkswagen, ma quando sono andata a vederla alla concessionaria mi sono innamorata della Fox, piccolina, un po' arrotondata, comodissima e più femminile della Polo e così ho deciso di prenderla. Poterla finalmente guidarla ieri sera è stato meraviglioso. Ora ho la macchina e questo mi permetterà di essere molto più indipendente, anche se abitando in centro comunque anche a piedi o in bicicletta sono molto comoda!

Oggi ho fatto un giro con Stella ed Emilia e abbiamo trovato in una piccola gioielleria di Alessandria i braccialetti di pizzo di Forte dei Marmi di Cruciani, li avevo visti in un servizio su un blog qualche tempo fa e mi erano subito piaciuti. Ne ho comprato uno, sono un po' estivi come braccialetti, ma sono molto carini e per me si possono portare sempre.




Voi ultimamente vi siete dati allo shopping? Che avete comprato? :)

Un bacio!
Cherry J.


Commenti

  1. Carina!!...Ce l'ho anch'io!!
    Vieni a vedere i miei ultimi outfits se ti va :)!..
    Un bacio

    www.camillassecrtes.com

    RispondiElimina
  2. Quanto hai pagato la collana col cuore di Tiffany? :)

    RispondiElimina
  3. @giuliana l'ho pagata 235 euro :)

    @camilla grazie! :)

    RispondiElimina
  4. il mio ultimo shopping l'ho dedicato ai biglietti aerei :D quindi per quello "vero", dovrò aspettare un po'!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho scoperta su Howdress!!! Anch'io ho iniziato da poco a scrivere il mio blog...desiderio di tanti anni!!! Che ne dici se ci seguiamo??? Complimenti per l'acquisto da Tiffany!!!

    Ti aspetto
    http://cheapandglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Adoro questa collana di tiffany per non parlare della magica scatolina blu, ottimo acquisto ;)

    passa se ti va!
    xxxED.

    RispondiElimina
  7. Devo ancora iniziare... ma tu mi hai messo la voglia! Baci

    RispondiElimina
  8. wow! I love your necklace, is gorgeous! :)
    Kisses!

    RispondiElimina
  9. beautiful!!! I have the same!!!
    pass to my blog and follow :)
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari