My Lovely Inspiration

Buongiorno miei cari!

Oggi vorrei parlare un po' di chi o cosa mi ispira. A voi capita di essere influenzate da un personaggio famoso, di ieri o di oggi, da una foto che vedete su Internet o da qualcosa che vi piace nel modo di vestire, di truccarvi, pettinarvi o anche di atteggiarvi?
Beh a me capita spesso di rimanere colpita da qualcuno o qualcosa e di conseguenza trarre ispirazione per un outfit, un taglio di capelli, un trucco.
In questo post pubblicherò un po' di foto tratte dal web per mostrarvi cos'è che mi piace ultimamente e vi darò anche una spiegazione del perchè :)
Spero che vi piaccia la mia idea, la trovo simpatica e carina e chissà che magari qualcosa posso anche affascinare voi!




Ginger Rogers, la trovo meravigliosa, davvero molto bella. Ciò che di lei mi piace in questa foto sono il trucco e i capelli. Non vi fa venire voglia di tagliare i capelli corti e farli così ricci? 


Anche nel caso di Romi Schneider ciò che mi ha colpita è principalmente il taglio di capelli, corti, luminosi e anche con un bel volume. E' ufficiale, voglio tagliarli, ma ho troppa paura di pentirmene! :(


Audrey, la mia icona da sempre, fonte di ispirazione in ogni momento, donna divina, attrice fantastica. Vivo dei suoi film e contemplo con ammirazione le sue foto. Che dire, in questo caso non c'è una sola cosa che mi intriga, adoro ogni cosa, dallo sguardo furbetto, al trucco, al vestitino! 


Chiara Ferragni (qui potete trovare il suo blog). Mi piace molto il vestito e ne cercherò uno simile :)


Leighton Meester. Per un anno intero ho desiderato un ombrello simile e finalmente l'ho trovato qualche settimana fa da Zara, ora non mi resta che aspettare di poterlo finalmente utilizzare! :)


Taylor Momsen, ha la mia età e la adoro letteralmente! Vorrei farmi il suo biondo, ma per ora non se ne parla, non vorrei rovinare i miei amati capelli con qualche tinta. Altra cosa che mi piace in questa foto è il trucco degli occhi, lo copierò presto! Non so come potrà starmi tutto quel nero intorno agli occhi, ma proverò! 


La pettinatura, semplicissima e un po' stile doccia forse, ma è quella che nell'ultimo periodo preferisco su di me, è veloce e ha un non so che che mi fa impazzire.


Non copierei nulla, ma trovo che il colore dei capelli sia molto bello per chi vuole osare e poi il tatuaggio è molto scenografico! 


Questo invece è il tattoo che voglio farmi, anche se lo farò un po' più in basso così da poterlo nascondere in caso di eventi o cene e al posto di "faith" farò scrivere "caris" (in caratteri greci), significa grazia, eleganza. 

Ecco, ora cambio un po' genere di foto.


Questa l'ho trovata su Facebook, è qualcosa che mi fa sciogliere il bacio in braccio alla persona che mi piace. 


Questa invece mi fa venire voglia di salutare qualcuno di speciale che parte per un viaggio con il treno, credo sia una foto dolcissima! 


"Smile" tatuato sul dito di un fotografo è splendido! Appena l'ho vista ho pensato che sia grandiosa! Penso che se mi capiterà di fare un po' di foto con gli amici mi farò scrivere con l'indelebile nero "smile" anche io :) Foto fantastica! 


Questi cuccioli di Cavalier King Spaniel sono adorabili, vorrei portarli a casa tutti! :)


Infine Luna di "Harry Potter". Cosa mi ispira? Innanzitutto simpatia, tanta! E poi mi fa venire voglia di vestire di rosa! 


Un Bacio!
Cherry J





















Commenti

  1. Anche io adoro Audrey Hepburn (anche se il mio vero mito è Grace Kelly),lo stile di Blair e Taylor!^^
    Hai fatto proprio una bella selezione, mi ritrovo in quasi tutte le tue ispirazioni!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciaoo....carinissimo il tuo blog...ti seguirò..:) grazie per il tuo commento...baci Manu

    RispondiElimina
  3. Splendide foto!! Sicuramente d'ispirazione. brava! (:

    http://0uat.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post-ispirazione, adoro l'ombrello e il tatoo! :)

    RispondiElimina
  5. Carino questo post, un insieme di tanti tanti begli spunti!! Ottima ispirazione! Passa a visitare il mio blog, e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero piacere.. ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  6. Spero di trovare l'ombrello anche da Zara qui a Bari!!! Grazie dell'info e di essere passata dal mio blog! :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. wonderful pictures! like the tattoos :) wish you a wonderful weekend!
    maren anita

    www.fashion-meets-art.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bello questo post,io adoro audrey hepburn (come potrai ben vedere dal mio blog xD http://audreysarmistice.blogspot.com/)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari