Indispensabili per una giornata in Spiaggia


L’estate è finalmente arrivata e, quindi, ho pensato di darvi qualche consiglio su quelli che sono gli indispensabili per una giornata in spiaggia o in piscina! Aspettatevi altri articoli di questo tipo, vi parlerò di quelli che sono gli accessori essenziali per molte altre occasioni!

  1. Borsa di rafia

Chiunque si attento ai trend di stagione avrà notato che quest’anno le borse di rafia sono un must have! Se ancora non ne avete una correte ad acquistarla e riponete nell’armadio le semplici borse di tela, quest’anno sono out! Grazie alla tendenza delle borse in rafia se ne trovano ovunque di bellissime, date un’occhiata a qualsiasi sito online e vedrete che ho ragione! Inoltre le borse in rafia sono comodissime, versatili e adatte anche se dopo la giornata al mare o in piscina volete fermarvi a fare un bell’aperitivo! 

  1. Gonfiabili
 

Se siete pigri e amate rilassarvi nella fresca acqua del mare o della piscina potrebbe fare al caso vostro un bel gonfiabile. L’anno scorso andavano di moda i fenicotteri gonfiabili, quest’anno gli unicorni! Se volete qualcosa di più sobrio sono bellissime le ciambelle gonfiabili (nella foto qui sotto potete vedere la mia ciambella gonfiabile, non è carinissima?), in alternativa molto carine sono le fette di anguria e gli ananas! Cosa aspettate ad acquistarne uno?

  1. Creme solari
Non si tratta di un accessorio alla moda, ma si tratta di una cosa utile e indispensabile, ne va della vostra salute! Io non sono una gran amante delle creme, però la crema solare la utilizzo sempre. Se come me non vi bruciate mai e odiate le creme bianche e appiccicose, vi consiglio di utilizzare un olio superabbronzante con protezione 15 (io utilizzo la protezione 10, ma molti dicono che non serve a nulla, perché è troppo bassa, quindi vi consiglio la 15!), vi lascerà la pelle bella morbida e idratata e vi proteggerà dai raggi UV, senza impedirvi di abbronzarvi! 

  1. Cuffie 
Io non posso vivere senza la musica, per me è indispensabile! Ovviamente è ancora il indispensabile quando sono al mare o in piscina coricata sul lettino a prendere il sole!
Le mie cuffie preferite sono gli AirPods della Apple, sono comodissimi, hanno una ricarica quasi infinita e non ingombrano. In ogni caso ogni tipo di cuffie può andar bene, basta che possiate sentire la vostra musica preferita!

  1. Fascia per capelli


L’anno scorso andavano di moda, ma quest’anno sono un must have! Non ne avere ancora acquistata una? Cosa aspettate! Se ne trovano ovunque, in qualsiasi fantasia e di qualsiasi modello. L’importante è che scegliate una fantasia che stia bene con i vostri costumi e poi sarete a posto. Io ne ho già comprate varie con fantasie floreali e dai colori sgargianti. 
Sono bellissime abbinate a un paio di orecchini a cerchio, renderanno il vostro outfit da spiaggia molto più glamour e ricercato! 


  1. Occhiali da sole
Ovviamente gli occhiali da sole sono d’obbligo al mare o in piscina, anche per evitare di strizzare gli occhi o di danneggiarli con il troppo sole! Sicuramente sono anche un accessorio che vi permette di sembrare subito più curate, quindi sceglieteli bene e abbinateli ai vostri costumi preferiti!

  1. Powerbank
Fino a che negli ombrelloni delle spiagge e delle piscine non ci saranno delle prese usb per ricaricare il telefono il powerbank sarà essenziale, altrimenti dopo aver passato qualche ora a fare foto e ad ascoltare musica rimarrete senza il vostro smartphone! Vi consiglio di acquistare un powerbank impermeabile, per evitare di romperlo dopo poche ore, e con il pannello solare incorporato, così da far in modo che si ricarichi automaticamente grazie ai raggi solari. Questo tipo di powerbank si trova facilmente su Amazon e io ho già provveduto a ordinarne uno!

  1. Cappello di paglia
Altro must have per quest’estate 2k18 è il cappello di paglia. Anche in questo caso la funzione è duplice: vi proteggerà dal sole e renderà il vostro outfit più elegante. I miei preferiti sono i cappelli di paglia a tesa larga e con le scritte fatte di paillettes, ne ho già messo uno nel mio carrello di Asos e presto lo acquisterò!

  1. Costume intero
Il costume intero a differenza del bikini non può essere messo durante una classica giornata al mare o in piscina perché tiene troppo caldo e perché non consente di abbronzarsi in modo ottimale! Detto questo però il costume intero è un trend di questa estate 2018 e quindi non può assolutamente mancare! Un consiglio che posso darvi è quello di indossarlo a fine giornata, quando il sole sta andando via e non fa più troppo caldo, vi sentirete subito più carine, ma eviterete di avere delle bruttissime abbronzature con pancia bianca e simili! Il modello più bello per questa estate è il costume intero mono spalla con volant, molto carino anche da essere indossato con gli shorts di jeans per andare a pranzo nel bar della spiaggia/piscina. 

  1. Macchina fotografica o GoPro
Se avete portato con voi tutti gli essenziali di cui vi ho parlato in questo articolo sarete bellissime e alla moda, perciò non potrete non farvi fare tantissime foto! La GoPro o comunque un action cam può essere l’ideale se avete intenzione di fare foto sott’acqua, molto carine da pubblicare sui social, o se pensate di fare qualche attività carina durante la giornata. Pensate di fare un giro su una moto d’acqua o qualche altro sport acquatico? L’action cam non può mancare! Potrete farvi tantissimi video e riempirvi di ricordi della giornata! 





Commenti

Post più popolari