Le Mini Macaron per una Manicure Impeccabile


Oggi vorrei parlarvi di un prodotto di cui mi sono letteralmente innamorata, ovvero del kit di Le Mini Macaron per la manicure.

Si tratta di un kit composto da una lampada led a forma di macaron, deliziosa e davvero funzionale, uno smalto in gel, un cavetto usb per utilizzare la lampada, una lima per unghie, uno spingicuticole e 10 pad per la rimozione dello smalto. La lampada a forma di macaron è bellissima, ma è anche molto comoda da usare e adatta ad essere portata con sé ovunque, anche perché funziona con un semplice cavetto usb ed è davvero piccina!

L'applicazione dello smalto, poi, è davvero semplice, in dieci minuti si riesce a fare una manicure perfetta e lo smalto su di me è rimasto perfetto per circa dieci giorni! Inoltre io sono piuttosto impedita ad applicare smalti e simili, ma in questo caso non ho avuto alcuna difficoltà, anzi, sembrava quasi che fossi andata a farmi fare la manicure dall'estetista!
Il kit che ho scelto io è quello che trovate a cliccando qui, ovvero il kit rose gold, che come dice il nome è oro rosa ed è davvero bellissimo, luminosissimo e credo che sarà ancora più bello con l'abbronzatura!



Se volete provare anche voi uno di questi kit, ce ne sono di tantissimi colori e per tutti i gusti, potete trovarli sul sito internet di Le Mini Macaron, che trovate QUI, e alla Rinascente di Milano!



Che ne dite? Avete mai provato un prodotto simile? Lo comprerete anche voi?

Commenti

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari