Oggi si parla di Cotte


Buongiorno ragazze!

Nella mia città splende il sole da giorni che, oltre a mettermi di buon umore, mi fa pensare all'amore. 
Sono più o meno single da cinque mesi, più o meno perchè in questi cinque mesi sono uscita con alcuni ragazzi e ho continuato a vedere il mio ex Alessio come "amico" e lui ci riprovato con me più volte. So che tornare con lui sarebbe sbagliato e nessuno dei ragazzi con cui sono uscita mi piace davvero. 
Tuttavia nelle ultime settimane mi sono presa una bella cotta. 
Mi sono "innamorata" di un ragazzo bellissimo, intelligente, elegante. Lo conosco appena, ma mi piace moltissimo. Credo di non essergli indifferente nemmeno io, lo penso perché quando lo incrocio in giro mi guarda sempre e mette "mi piace" su Facebook a ogni mia foto (lo so che è patetico dare peso ai "mi piace" su Facebook!). L'unico, piccolo, problema è che lui è fidanzato. Se non lo fosse mi butterei e ci proverei, frequentiamo gli stessi locali e abbiamo amici in comune, quindi attaccare bottone non sarebbe difficile. Ma è fidanzato! :( 

Voi, se foste in me, che fareste? 

E, fatemi essere curiosa, avete anche voi una bella cotta per qualcuno? 

Aspetto vostri consigli e vi lascio con qualche dolce immagine! :) 










Un Bacio,
Cherry J.

Commenti

  1. segui il cuore e non la ragione! :) se è fidanzato perchè ricambia le occhiatine e ti mette il "mi piace"?? :) vuol dire che poi la sua lei non è così importante..

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre lasciato stare quelli fidanzati e colui che mi ha rubato il cuore l'ho conquistato dopo che aveva rotto con la sua ex... Ora è mio marito da quasi 10 anni, li festeggiamo quest'anno! Fai come pensi sia meglio, io ho sempre pensato a come starei se fossi dall'altra parte... tutto qui. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. da un lato sono d'accordo con Caterina e ho sempre fatto come lei..ma seguire il cuore, molto spesso, è la cosa migliore da fare! Il più delle volte si rivela molto più saggio del cervello ;)
    In bocca al lupo!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. io penso che se è fidanzato è un problema suo.. nel senso che se stai con una persona ma la tradisci, secondo me la colpa è solo tua, e non dell'altro... poi certo se la mia migliore amica andasse con il mio ragazzo mi arrabbierei e non poco, però se mi dicesse che si è perdutamente innamorata e quindi non è stata solo una cotta stupida o un capriccio, la capirei.. magari non ci sarei più amica, però insomma al cuor non si comanda via... non vorrei sembrare cattiva però è quello che penso... poi insomma, non è che se tu ci provi lui è obbligato a starci, può anche dirti che è felicemente fidanzato e la cosa si chiuderebbe li... quindi alla fine io dico che se ti piace tanto dovresti provarci, poi sarà lui a decidere cosa vuole fare della sua storia... però di una cosa mi raccomando: mai finire per fare le amanti.. si soffre e basta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari