In Pace con in Mondo



Buongiorno ragazze!

Ogni tanto ritorno tra voi! Mi siete mancate un sacco, ma tra l'università e altri problemi non sono più riuscita ad aggiornare il blog. Ora però ci sono le vacanze di Natale e fino a marzo le lezioni in università non riprenderanno! Perciò eccomi qui, libera di aggiornare il blog e di condividere con voi un pezzo della mia vita.

Mancano nove giorni a Natale e mi sento in pace con il mondo. 
La mia vita sentimentale è molto confusa, ma appagante. I miei amici sono sempre molto presenti e negli ultimi mesi, oltre ad aver conosciuto tanta gente nuova, ho messo a posto vecchie amicizie e ne sono felice. In famiglia, dopo aver trascorso mesi burrascosi, è tutto tranquillo e sereno. 

Mi sento bene e sono spensierata. 

Nei prossimi giorni vorrei fare qualche post interessante, non solo sul Natale e non solo con i soliti outfit. Spero che mi seguiate e spero di non annoiarvi.

Vi lascio qualche foto.










Un bacio,
Cherry J

Commenti

  1. Non ci annoi mai! Mi piacciono un sacco le ballerine! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. innanzi tutto ben tornata...
    fantastiche le ballerine leo..mi piacciono molto..e ti trovo davvero molto carina...bellissime le fot..hai scelto uno dei miei film preferiti ahahha :)

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/11/tutule-ballerine.html#comment-form

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari