Le Monde Creatif


Buongiorno ragazze! 

Avete passato delle buone vacanze di Pasqua? 

Io sì :) Domenica pranzo con i parenti, pomeriggio con gli zii e le cuginette di 4 e 7 anni e serata con Alessio e due amiche :) Siamo andati a vedere "The Host" bellissimo! Pasquetta l'ho passata con i miei genitori e mia sorella, siamo andati a Eataly e abbiamo comprato qualsiasi cosa! *_*

Ora vi voglio mostrare i bijoux che mi ha mandato Le Monde Creatif. Si tratta di un braccialetto azzurro e argentato molto fine e carino e una collana marrone un po' rock, un po' elegante. 

Vi piacciono? 

Vi consiglio di andare a dare un'occhiata alla pagina Facebook di Le Monde Creatif QUI e al suo blog QUI, i suoi prodotti sono davvero belli! 












Vi lascio con una foto di Alfred e me





Bisous, 
Cherry J


Commenti

  1. Mi piace da matti l'ultimo braccialetto!!
    NEW POST, fammi sapere cosa ne pensi, baci! (:

    Nelslicious

    RispondiElimina
  2. Mi piace il braccialetto turchese :) che carini tu e Alfred :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/spring-wishlist-2013.html

    RispondiElimina
  3. Belli i bracciali, ma Alfred è un sogno !

    RispondiElimina
  4. CHE CARINI...ieri ho acquistato da un rivenditore del Baltico degli orecchini per le mie bimbe in AGATA.....molto simili alla pietra della tua collana..!!Stessa ispirazione!!
    HAVE A FUN!
    I WAIT FOR YOU FOR A NEW POST!!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Carinisssimi, soprattutto il bracciale!
    C'è un premio per te sul mio blog ^_^

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  6. Molto carini!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  7. Il bracciale celeste mi piace in particolar modo *_*

    RispondiElimina
  8. nuooo che carini *_____*

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©

    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  9. Sono molto carini sia il bracciale che la collana!:)

    RispondiElimina
  10. carinissimo il braccialetto color tiffany! il tuo cagnolino è adorabile :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari