Change!




Quando ho deciso di aprire questo blog avevo in mente di postare i miei outfit e parlare un po' di me. Man mano che il blog cresceva ho capito che, sí postare gli outfit ė divertente, ma per poterlo fare ci vuole qualcuno volenteroso a scattare le foto e ci vuole anche una certa qualità di immagini. Poi, diciamoci la verità, di blog adibiti solo o quasi a pubblicare outfit ce ne sono a bizzeffe! Sono una grande ispirazione a volte, lo ammetto, e mi piace molto osservare gli abbinamenti azzardati o meno di giovani donne come me, ma probabilmente non fa per me tenere un blog simile.
Consapevole di questo a ottobre ero sparita, ma qualche giorno fa ho capito che era proprio un peccato abbandonare un blog dove ci avevo messo il cuore, piuttosto la giusta soluzione sarebbe stata CAMBIARE.
Eccomi qui ora, decisa a cambiare il mio blog e anche un po' me stessa.
Sentite mai il bisogno di modificarvi?
Sentite mai di dovervi rinnovare?
Io sí, spesso.
Sono una person eclettica, dentro di me non c'ė una Giulia, ce ne se sono cento! Probabilmente 20 anni di vita non sono stati sufficienti perché potessi capire chi sono veramente!
Ahimè sto divagando, ma il punto ė che voglio conoscere me stessa attraverso i post di questo blog e voglio farvi conoscere la vera Giulia, la vera Cherry.

Innanzitutto creerò una serie di rubriche settimanali e/o mensili per dare un ordine ai post e lascerò largo spazio alle mie opinioni, i miei pensieri più celati e segreti, più sinceri.
Con ciò non intendo abbandonare per sempre le foto dei miei outfit, ma questa volta non sentirò più come una costrizione il fatto di dover fare le foto per il blog, ma sarà un divertimento e vi posterò le foto solo quando ne varrà veramente la pena! :)

Spero di non avervi annoiati con questa tiritera del voler cambiare e del rinnovamento, ma il mio blog e io ne abbiamo davvero bisogno!

Ora chiedo anche a voi di partecipare, se avete qualche consiglio per migliorare il blog, qualche idea su rubriche di cui potrei occuparmi, proposte di collaborazioni, domande su di me, anche personali, non esitate! :) 

Attendo con ansia i vostri commenti e le vostre idee :)









Bisous,
Cherry J


Follow my blog with Bloglovin

Commenti

  1. Anche io per un paio di mesi ho abbandonato il mio blog, un po' per motivi personali, un po' per mancanza di idee.
    E poi ho deciso di cambiare qualcosa, di rinnovarmi.
    Eh si, ora pubblico gli outfit, ma lo faccio soprattutto perchè mi piace mostrare un po' di diversità nel mondo dei blog. Forse sono stufa di vedere sempre delle coppie di barbie. Ma non ho cambiato la connotazione naturale del blog che è quello di dare spazio agli eventi e alle mie personali riguardanti la moda, fra pochi giorni ne farò uno sull'amore, ma non sul solito amore. Un manifesto d'amore verso la persona più importante della nostra vita: noi stessi.
    Buon RInizio!:)

    RispondiElimina
  2. Prima di essere un blog di moda, è giusto che sia il tuo blog, il tuo spazio dove postare quello che davvero ti fa piacere, se no sarebbe un lavoro. mi piacciono molto le rubriche, che anche io ne ho alcune. Intanto ti appoggio nella scelta e ti auguro un buon nuovo inizio:)

    http://effecoco.blogspot.it/2013/02/vintage-yellow-out-fit.html

    RispondiElimina
  3. Ho affrontato lo stesso tuo problema nel blog che avevo prima, non avevo una persona disponibile a seguirmi spesso per fare foto e scattare foto outfit da sola era troppo complesso se volevo farle venire bene, così l'ho abbandonato chiuso.
    Però la voglia di scrivere era tanta e così, con più calma ho aperto il nuovo blog, quello attuale e ho deciso di metterci tutto quello che sono e che mi piace, quindi se voglio parlare di mostre parlo di mostre, se voglio parlare di moda parlo di moda, se voglio postare qualche outfit quando ho delle foto a disposizione allora lo faccio! E preferisco così il mio blog, dove anche i commenti non si limitano a "mi piace questo" o "mi piace quello"! Da un sacco di soddisfazione!
    Io ti seguirò ancora!!!!

    RispondiElimina
  4. Credo che decidere di dare un'impronta più personale al proprio blog perchè si distingua dagli altri sia una scelta sempre vincente...dopo tutto il nostro spazio virtuale è qualcosa che ci deve rispecchiare!!!

    RispondiElimina
  5. Rinnovarsi è sempre positivo! Alla fine il Blog è parte di noi, e con noi crescerà e si modificherà in base alle esperienze, agli stati d'animo e alle idee ....

    Ora sono curiosa di poter vedere le prossime rubriche ;) In bocca al lupo per questa nuova "sessione" del Blog :D

    NEW POST: Valentine's day Dream!
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Cambiare fa bene! In bocca al lupo per questo tuo nuovo inizio, per questo tuo nuovo blog!

    RispondiElimina
  7. anche io in un certo senso ho rinnovato il mio blog, grazie per essere passata.. ora ti seguo ;D spero che ricambierai
    http://checosahofattodimale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Dovresti scrivere tutto quello che vuoi, fare post su cosa ti interessa e ti piace, devi trasmettere una parte di te a chi legge, e il blog non deve MAI diventare un peso o un obbligo! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. Cambiare va benissimo soprattutto se serve a trasmettere agli altri qualcosa di te. Grazie per essere passata da me, io ti seguo volentieri e sono una nuova follower con GFC. Ti aspetto da me.
    Buon sabato!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  10. Essendo un po' all'inizio della mia avventura di blogger non so bene cosa consigliarti, posso solo dirti di non porti limiti e di essere sempre te stessa!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo con molto piacere e ti aspetto!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  11. Ciao! Il blog secondo me deve esse3re uno spazio tuo, dove fare esattamente TUTTO ciò che vuoi!
    Grazie della visita! Ti seguo :)

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
  12. Hai proprio ragione,la maggior parte delle volte cambiare fa bene! Grazie per il tuo commento sul mio blog,torna a visitarmi quando ti va.. Baciii :*

    voguemybible.blogspot.com
    http://www.facebook.com/pages/Shy-Kiss-Fashion-Blog/419396668125886

    RispondiElimina
  13. stupenda la prima foto!!

    RispondiElimina
  14. wonderful photos <3
    enjoy your weekend! have a great saturday night <3
    LVE xxxxxx

    RispondiElimina
  15. Ciao! Grazie di essere passata da me. Ti seguo! Spero ricambierai :)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  16. Scrivi quello che ti passa per la testa o che pensi... semplicemente questo :)


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari