Diet

Ieri 19 Aprile 2012 ho preso una difficile decisione: inizio la dieta. Non voglio perdere tanti chili, nè stravolgere il mio regime alimentare. Amo i dolci e continuerò a mangiarli. Solo voglio ridurre il mio giro-vita di qualche centimetro e credo che con un po' di buona forza di volontà potrò farcela senza troppa fatica! :) Questa decisione l'ho presa semplicemente perchè uno dei miei "obiettivi" del 2012 è quello di prendermi più cura di me stessa, perciò iniziare con il migliorare l'alimentazione mi sembra un buon compromesso! 
Presto vi parlerò dei miei esperimenti con scrub e maschere fai-da-te! 








Questa è stata la mia merenda: due carote, cinque mandorle, un quarto di pera, mezzo kiwi, un cucchiaino di miele e il succo di mezzo limone :)




Mi prendo cura di me stessa anche con il mio rossetto preferito. 


Povero Alfred! 






Un Bacio!
Cherry J

Commenti

  1. Tanti auguri per la dieta allora :D
    la foto del rossetto Chanel è favolosa e il tuo cane è.. è magnifico ahah! :D

    bacioni <3

    RispondiElimina
  2. Ciaoo!:) bello il tuo bloog in bocca al lupo x la dieta :) anche se dalle foto stai benissimo lo stesso :) rossetto favoloso e il cane troppo tenero :)un bacione
    se ti va passa da me io intanto già ti seguo :) http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Anche sulla mia pagina facebook se vuoi e io faccio lo stesso con la tua :) https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    molto carino il tuo blog :)
    ora ti seguo anche qui oltre che su instagram :)
    ti aspetto sul mio blog!
    <3

    All the things I love

    Lady S. twitter

    Pagina facebook Lady S.

    Profilo facebook Silvia AllthethingsIlove

    RispondiElimina
  4. Secondo me stai già benissimo così e non hai bisogno di nessuna dieta, però se è una cosa che senti di fare, allora fai bene a farla :) la dieta non è sempre un sacrificio, ci sono anche diete che si sopportano bene e non ti fanno morire di fame. In questo caso... in bocca al lupo!! :)
    Alfred è MERAVIGLIOSO! ♥

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per la tua dieta!
    ma chi è quel meraviglioso cavalier???
    :)
    emme

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari