My New Love

Ieri ho fatto un viaggetto sino a vicino Modena con i miei genitori per andare a prendere nell'allevamento My Way il mio cucciolo di Cavalier King Charles Spaniel. E' un piccolo adorabile, bicolore bianco e fulvo. Si chiama Alfred, ha quasi tre mesi ed è una piccola peste! :) Pensate che stanotte mentre io dormivo mi ha bucato il copriletto! A parte questo è un dolcissimo coccolone! :)

Un cagnolino era ciò che desideravo da 19 anni,  ovvero da sempre! Finalmente i miei genitori si sono convinti e mi hanno fatto questo bellissimo regalo! <3 E' stato un vero e proprio colpo di fulmine con lui.

Eccovi le foto =D




Appena arrivato a casa un po' impaurito, foto fatta con il mio Nokia n97


Qui invece era un po' addormentato




Queste foto sono di poco fa, ormai ha preso confidenza ed è giocherellone :)












Questa è la mia preferita <3







Un Bacio! 
Cherry J



Commenti

  1. E' meraviglioso!!!Anch'io lo voglio!!!!
    Baci
    Faby

    RispondiElimina
  2. mamma quanto è bello! io adoro gli animali e anche io ne ho sempre voluto uno ma non sono mai riuscita a convincere i miei :(
    benvenuto Alfred :)
    M.

    RispondiElimina
  3. Stupendo è dire poco! *_* Sono felicissima per te <3

    RispondiElimina
  4. *_____* oh mamma miaaaaaaaaaa! lo vogliooooooo! E' bellissimo!!! Capisco il grande desiderio di avere un cane.. io ne ho sempre avuti in famiglia e poi quando mi sono sposata ci ho messo 7 anni a convincere mio marito a prenderne uno!! Adesso Orazio è parte integrante della famiglia.. anzi io neanche me la ricordo la vita senza di lui!!
    Benvenuto Alfred!!
    OOOOOO sembra un pupazzetto.. è troppo bello!!!!

    RispondiElimina
  5. Che dolce,è adorabile!!! Anche la mia cagnolina appena arrivata a casa era tutta timida, vedrai come fanno in fretta a prendersi confidenza con l'ambiente!!! Vedrai avere un 4 zampe in famiglia arricchisce tantissimo le tue giornate e l'intera esistenza!!! Anche io tempo fa avevo dedicato un post alla mia dolcissima cagnolina!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! E' davvero, davvero bellissimo!!!
    Wow... i cani sono una meravigliosa compagnia e amici di viaggio. Un anno fa, quando è arrivato nella mia vita un cucciolotto di Labrador, tutto è cambiato, in meglio! :)
    Sono un vero impegno questi adorabili pelosini, però ne vale la pena!!

    RispondiElimina
  7. ohhh love your dog!!

    kisses
    http://myfashionmirror.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ma è un'amore io amo i cani!! sono bellissimi anche io ne ho uno ma ormai è un vecchione ha 11 anni maaaa è sempre più un giocherellone e sempre più arzillo!
    http://catseyesmf.blogspot.com/ nuovo post!!
    buona settimana! <3
    xoxo

    RispondiElimina
  9. belle foto!!! :-)))
    mamma mia che dolcezza!! io ne ho 4, di cui una di 7 mesi... posso capirti!!!
    The Shabby Labels, New Post!

    RispondiElimina
  10. Uh come ti capisco, quando i miei dopo 21 anni di richieste incessanti mi concesero il mio amore non stavo più nella pelle!scommetto che non riesci a staccarti un attimo da lui..creano dipendenza!
    The taste of frivolous

    Giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  11. mamma ma cosa non è questo patatinooo! favoloso, tutto da coccolare!

    ti seguo :-)


    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Your PUPPY is so ADORABLE !

    OMG is such a cute little thing!

    http://universeandyou.wordpress.com/

    Xoxo from Japan

    RispondiElimina
  13. Non ci posso credere, è il più dolce cucciolo del mondo!!! Che occhioni che ha!!!!! Passa a dare un'occhiata al mio blog, e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero piacere!!

    Don’t forget to enter the ZELEB giveaway on my blog!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  14. so cute!
    Thanks for your comment.
    x

    www.crystalvisionss.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. grazie da parte mia e di Alfred per i vostri commenti e complimenti! <3

    RispondiElimina
  16. eccomi qua :) ma ke ciciolooooooooooooo :)
    è stupendo :D
    adesso ti seguo :)

    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. E' la razza di cane che più preferiscooooo, ma come si fa a rimanere inermi di fronte a quei occhietti così teneri???? Vediamo se mia nonna si convince a prenderlo!

    cmq bel blog, ti seguo molto volentieri, spero che tu possa fare lo stesso con il nostro www.mindthestyle-italy.blogspot.com!

    E.

    RispondiElimina
  18. E' davvero bellissimo!!!!complimenti alla mamma allora!!!!
    Grazie per essere passata da me e grazie per i complimenti, mi fa davvero piacere che ti piaccia il mio blog, e sono felice che tu sia una mia follower!
    Ti seguo anche io e passerò a trovarti presto!!

    Un saluto
    Valentina
    Staff PIUSC

    RispondiElimina
  19. Oh mamma <3 che dolcezza infinita!
    E Alfred è un bellissimo nome **

    RispondiElimina
  20. ohhh ma che dolce che è!! ha degli occhioni bellissimi!

    RispondiElimina
  21. oddio! Un cavalier king! Ma anche io ho un cane così! Il mio si chiama artù!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari