Miscellaneous + Music


Oggi sono di nuovo andata in giro per i negozi di Via XX a Genova con la mia amica Noemi. Siamo andate da Zara dove ho trovato troppe cose carine, ma non ho potuto comprare niente...devo mettere via un po' di soldi ù.ù Comunque sia un piccolo acquisto l'ho fatto lo stesso :) un bel vestito monospalla di Brandy & Melville. E' proprio come lo cercavo! <3


E' più o meno così, ma senza fiore ed è grigio! Presto me lo vedrete in un outfit! :)



Ieri invece mi è arrivato il secondo (terzo contando la macchina) regalo di Natale anticipato da parte dei miei :) Il Galaxy S II *_* E' veramente splendido! E' grande, facile da usare, full touch screen, con una bella fotocamera, migliaia di App, una buona grafica, schermo grande, i messaggi con le nuvolette come l'Iphone e soprattutto è un cellulare che NON hanno TUTTI come l'Iphone! :D



Nel prossimo post vi farò vedere che belle foto fa :)

Ora vi lascio con qualche canzone con cui mi sono fissata!


Rihanna-You Da One


Levels-Avicii


Paradise-Coldplay



Vi piacciono?


Un Bacio
Cherry J



Commenti

  1. Il vestito mi piace molto:) Ottimo acquisto!;)

    RispondiElimina
  2. Ah la canzone Paradise è la mia preferita di questo momento:)

    RispondiElimina
  3. Bello il vestito! Anche il cellulare sembra bello ;-)
    ADORO Paradise dei Coldplay!

    Baci, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://mylittlecrazydiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Belli vestito, cellulare e Paradise :D

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il vestito!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bellissima la canzone di Rihanna e non vedo l'ora di vederti su il monospalla! :)
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  7. Cellulare divino vieni a vedere quello che propongo di DIOR!!!!!!!!kiss

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  8. ...non vale però ricevere doni anticipati...

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per il commento sei stata gentilissima ;)
    sono già tua follower
    p.s. la tua wishlist di natale è simile alla mia ahah :D
    a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  10. che bel cellulare.. hai fatto bene che non hai preso anche tu l i-phone.. ce l'hanno tutti ormai -.-

    RispondiElimina
  11. Non ci posso credere! Abbiamo gli stessi gusti e la cosa mi rende molto felice ;) Innanzitutto complimenti per l'acquisto da Brandy, il vestito spero di vedertelo presto in alcune foto! Per quanto riguarda il nuovo cellulare: i miei complimenti per la scelta! Adoro il nuovo sistema Android e penso come te che ''ci distingueremo dalla massa'' :P E per finire i gusti musicali! Anche io è tutta la settimana che mi sto ascoltando queste 3 canzoni, sono a dir poco meravigliose! *.*
    Baci Lety!

    RispondiElimina
  12. Hi! i love your blog! following eachother? i follow you now!

    Have nice day!

    xo
    kris

    RispondiElimina
  13. Il vestito mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come rende indossato. :)
    Paradise dei Coldplay è favolosa, loro sono fantastici - I Love Them!! ♥

    RispondiElimina
  14. adoro la canzone Level... una delle mie preferite in questo periodo, la ascolto tutte le mattine mentre vado all'università per darmi la carica!!
    Un saluto e grazie per essere passata da me, mi fa sempre piacere leggere un tuo commento!
    Valentina

    RispondiElimina
  15. Approvo la scelta dei Coldplay! <3
    Baci, N.

    http://thinkingincoffeebreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Grazie per il tuo commento. Ho sbirciato il tuo blog, ci sono delle belle foto e poi ho visto che hai un cavalier king bellissimo, anch'io ho due cani due Tibetan Spaniel, se ti va possiamo seguirci a vicenda. Baci Marcella

    sfiziesfarzimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo il vestito che hai comprato *__* aspetto di vederlo indossato :)

    vorrei invitare te e le tue lettrici al GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  18. ero passat perchè pensavo di verede l'outfit....curiosaaaaaaaaa...kiss

    WWW.ZAGUFASHION.COM

    RispondiElimina
  19. Che peccato che non hai potuto comprare niente!! Delle canzoni AMO PARADISE ** che bella che è!

    Grazie per i commenti sul blog, sei carinissima!

    RispondiElimina
  20. tutto splendido :) paradise... davvero paradisiaca, quando ce vò, ce vò :)
    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere seguirci a vicenda...

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  21. Bello il cell!!!

    Baci Elle



    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. I love the dress :) I think I want one just like it! I am now following you :) come check out my euphoric fashion trends and my inspirations! :) xoxo-Monica
    www.euphoricfashiontrends.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari