Autumn is Coming


Finalmente sta arrivando l'autunno! Non so voi, ma nonostante io ami l'estate per le vacanze, il mare, il sole e l'inverno per il Natale, la neve e gli outfit cozy, amo follemente l'autunno e forse posso dire che sia la mia stagione preferita! Amo l'autunno perché le temperature si abbassano e la città diventa vivibile, amo l'autunno perché porta con sé dei colori bellissimi, amo l'autunno perché si possono creare outfit meravigliosi.


Questo è il primo, di una lunga serie di outfit autunnali, che vi mostro qui sul blog e di cui ho pubblicato alcune foto sul mio profilo instagram (che trovate linkato qui). 

Il vestito che indosso in queste foto, che in realtà è una tutina (sotto ha i pantaloncini), è di Zara (trovate il link al capo sul mio profilo 21Buttons) ed è uno dei miei nuovi acquisti per l'autunno/inverno 2018/2019. Mi è piaciuto subito tantissimo per la fantasia a cuoricini, che da lontano sembrano pois, rende il vestito molto girly ed è molto fine. Appena l'ho indossato, poi, è stato amore! Il taglio del vestito è perfetto, stretto in vita e con la gonna morbida, si adatta a qualsiasi fisicità e dona tantissimo. Inoltre, non è troppo corto e il tessuto, sintetico (100% poliestere), è morbidissimo al tatto ed è di buona qualità.

Trovo che sia il vestito perfetto per la stagione autunnale, ma anche per quella invernale, da indossare senza collant fin che fa caldo, poi con dei collant neri e nei mesi più freddi con un bel cardigan nero lungo. In queste foto l'ho abbinato a un semplice paio di scarpe con il tacco di Bershka e alla mia Gucci Marmont, il perfetto abbinamento per queste giornate ancora tiepide. 





E a voi piace l'autunno? E che ne pensate di questo outfit? 

A presto!


Commenti

Post più popolari