Visualizzazioni totali

Se volete collaborare con me, pubblicizzare i vostri prodotti (abbigliamento, accessori o beauty) contattatemi!
giu.pri@hotmail.it


30 settembre 2011

Hair Style

Buon giorni carissimi!

Ieri si è conclusa la mia seconda settimana di lezioni in università. Finalmente sono entrata nell'ottica giusta, viaggiare non mi pesa più, iniziano a piacermi le materie, ho conosciuto ragazze simpatiche e il fatto di non essere più al liceo ora mi piace :)

Ho ricevuto da alcuni di voi commenti riguardo ai miei capelli e a come vi piacciano le mie pettinature. Ho pensato quindi di dedicare questo post ai vari tagli che ho cambiato e a quello che penso di fare per quest'autunno/inverno. Sono una persona molto eclettica e non riesco a tenere lo stesso taglio di capelli per tanto tempo, amo cambiare! Lo noterete sicuramente dalle foto :)




11 anni
 Caschetto e frangetta :)


12 anni
Capelli abbastanza lunghi, mossi per via dell'acqua di mare, riga in mezzo.


16 anni e mezzo
Capelli corti e ricci ricci, avevo fatto la permanente. 
(Facevo finta di fumare) 


16 anni appena compiuti
Caschetto corto e capelli al vento :) 


15 anni 
Capelli lunghi, frangia e sorriso felice! 


15 anni e mezzo
Ciuffo da una parte, capelli lunghi e un po' scalati


15 anni e mezzo
Trecce

 

16 anni e mezzo 
Ogni riccio un capriccio! 


17 anni e qualche mese, nella foto c'è Linda
Capelli lisci lisci, lunghezza media, ciuffo da un lato


Compleanno dei 17 anni
Capelli corti e lisci con un accenno di frangetta


16 anni
Capelli raccolti in una coda un po' striminzita 
 

Capodanno 2010...17 anni e mezzo
Capelli scalati e con ciuffo abbondante


17 anni e mezzo
Capelli raccolti in uno chignon da cui sfugge qualche boccolo
 

Festa dei 18
Capelli molto sfilati e di media lunghezza


18 anni
Capelli un po' mossi 
 

18 anni e un mese
Liscia e con qualche riflesso dorato dato dal sole


Sempre 18 anni e un mese
Capelli raccolti in uno chignon molto semplice


19 anni 
Un raccolto molto fai da te :)


19 anni, foto presa da uno degli ultimi post
Capelli ricci e lunghi


19 anni
Coda! 


18 anni e 11 mesi
Capelli mossi


18 anni e qualche mese
Capelli lisci lisci e lunghi


18 anni 
Capelli leggermente ondulati


18 anni e mezzo
Capelli raccolti


18 anni e tre quarti
Capelli al vento, un po' mossi


Pochi giorni fa...19 anni
Capelli ricci e lunghi! 

Ed Ecco alcune pettinature di questo Autunno/Inverno '11/'12 che mi piacciono e a cui mi ispirerò per il mio nuovo taglio! 
















Buona Visione! =)




27 settembre 2011

My Lovely Inspiration

Buongiorno miei cari!

Oggi vorrei parlare un po' di chi o cosa mi ispira. A voi capita di essere influenzate da un personaggio famoso, di ieri o di oggi, da una foto che vedete su Internet o da qualcosa che vi piace nel modo di vestire, di truccarvi, pettinarvi o anche di atteggiarvi?
Beh a me capita spesso di rimanere colpita da qualcuno o qualcosa e di conseguenza trarre ispirazione per un outfit, un taglio di capelli, un trucco.
In questo post pubblicherò un po' di foto tratte dal web per mostrarvi cos'è che mi piace ultimamente e vi darò anche una spiegazione del perchè :)
Spero che vi piaccia la mia idea, la trovo simpatica e carina e chissà che magari qualcosa posso anche affascinare voi!




Ginger Rogers, la trovo meravigliosa, davvero molto bella. Ciò che di lei mi piace in questa foto sono il trucco e i capelli. Non vi fa venire voglia di tagliare i capelli corti e farli così ricci? 


Anche nel caso di Romi Schneider ciò che mi ha colpita è principalmente il taglio di capelli, corti, luminosi e anche con un bel volume. E' ufficiale, voglio tagliarli, ma ho troppa paura di pentirmene! :(


Audrey, la mia icona da sempre, fonte di ispirazione in ogni momento, donna divina, attrice fantastica. Vivo dei suoi film e contemplo con ammirazione le sue foto. Che dire, in questo caso non c'è una sola cosa che mi intriga, adoro ogni cosa, dallo sguardo furbetto, al trucco, al vestitino! 


Chiara Ferragni (qui potete trovare il suo blog). Mi piace molto il vestito e ne cercherò uno simile :)


Leighton Meester. Per un anno intero ho desiderato un ombrello simile e finalmente l'ho trovato qualche settimana fa da Zara, ora non mi resta che aspettare di poterlo finalmente utilizzare! :)


Taylor Momsen, ha la mia età e la adoro letteralmente! Vorrei farmi il suo biondo, ma per ora non se ne parla, non vorrei rovinare i miei amati capelli con qualche tinta. Altra cosa che mi piace in questa foto è il trucco degli occhi, lo copierò presto! Non so come potrà starmi tutto quel nero intorno agli occhi, ma proverò! 


La pettinatura, semplicissima e un po' stile doccia forse, ma è quella che nell'ultimo periodo preferisco su di me, è veloce e ha un non so che che mi fa impazzire.


Non copierei nulla, ma trovo che il colore dei capelli sia molto bello per chi vuole osare e poi il tatuaggio è molto scenografico! 


Questo invece è il tattoo che voglio farmi, anche se lo farò un po' più in basso così da poterlo nascondere in caso di eventi o cene e al posto di "faith" farò scrivere "caris" (in caratteri greci), significa grazia, eleganza. 

Ecco, ora cambio un po' genere di foto.


Questa l'ho trovata su Facebook, è qualcosa che mi fa sciogliere il bacio in braccio alla persona che mi piace. 


Questa invece mi fa venire voglia di salutare qualcuno di speciale che parte per un viaggio con il treno, credo sia una foto dolcissima! 


"Smile" tatuato sul dito di un fotografo è splendido! Appena l'ho vista ho pensato che sia grandiosa! Penso che se mi capiterà di fare un po' di foto con gli amici mi farò scrivere con l'indelebile nero "smile" anche io :) Foto fantastica! 


Questi cuccioli di Cavalier King Spaniel sono adorabili, vorrei portarli a casa tutti! :)


Infine Luna di "Harry Potter". Cosa mi ispira? Innanzitutto simpatia, tanta! E poi mi fa venire voglia di vestire di rosa! 


Un Bacio!
Cherry J





















24 settembre 2011

White Shirt, High Heels and Red Lipstick

Eccomi qui!

Oggi ho un po' più di tempo da dedicare al blog, purtroppo in questi giorni ho avuto miliardi di cose da fare e oltre a non riuscire a scrivere qui non ho nemmeno avuto tempo per fare un po' di foto. Comunque sia sono molto felice in questi giorni perchè, oltre ad aver iniziato un nuovo capitolo della mia vita, ho anche potuto godere di un po' di indipendenza :). Stamattina infatti per la prima volta ho guidato da sola, ho portato mia mamma a fare la spesa e dato che lei non ha la patente me la sono dovuta cavare da sola! E' stato bello e mi sono sentita libera, è stato strano guidare senza nessuno che si ostinasse a dirmi di cambiare marcia e rallentare!

Presto vi mostrerò la mia piccola macchinina :)

Per ora vi pubblico le foto dell'outfit di ieri sera. Sono uscita con tre amiche per un aperitivo e quattro chiacchiere, è stata una serata molto divertente e devo dire che ne avevo proprio bisogno!

Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto, ma la fotografa d'eccezione, mia sorella, non aveva tempo da perdere e quindi abbiamo scattato nella mia camera che era buia data l'ora, mentre le ultime foto le ho fatte io allo specchio, è una cosa che mi diverte sempre molto :)

























 




Camicia: Vintage, era di mia mamma 
Jeans: Abercrombie & Fitch
Decollete: Louis Girardier 
Sciarpa: acquistata in un negozietto di Praga
Borsa: AMA <3
Collana: Tiffany & Co
Bracciali: Cruciani e Tiffany & Co


Un bacio! 
Cherry J.